Servizio di noleggio OPEDLa terapia a domicilio non è mai stata così semplice

In caso di lesioni all'articolazione del ginocchio e dell'anca, il trattamento con CAMOped è la scelta di prima linea dei medici e dei pazienti. Il tutore per la mobilizzazione favorisce la guarigione, previene deficit motori e riduce in maniera dimostrata la durata della riabilitazione. Grazie al nostro servizio di noleggio, i pazienti potranno ricevere a casa, in modo semplice e rapido il CAMOped e la Kinetec - il nostro secondo tutore per la mobilizzazione. Naturalmente con istruzioni professionali e supporto in caso di domande, tutto incluso.

Noleggio di tutori per la mobilizzazione – ecco come fare

I tutori per la mobilizzazione OPED vengono consegnati da parte nostra direttamente ai pazienti in base di una prescrizione medica. Si prega di informarsi qui sulla necessaria procedura da seguire.

Ordini

Per ordinare un tutore per la mobilizzazione OPED scarichi il modulo per noleggio e chieda al suo medico di compilarlo. Il modulo potrà poi esserci inviato via fax o tramite e-mail da parte sua o del suo medico.

Consegna

Prima dell'inizio della terapia, provvederemo a contattarla, a recapitarle direttamente a casa il tutore per la mobilizzazione e a spiegarle come si utilizza.

Restituzione

Terminata la terapia, provvederemo a ritirare il tutore per la mobilizzazione a casa sua o, in alternativa, potrà restituirlo a OPED seguendo la procedura descritta qui di seguito: Restituzione.

Costi

Le tariffe di noleggio sono conformi alle regole applicate dalle assicurazioni contro gli infortuni e dalle casse malati e sono strutturate così:

Costi di noleggio CAMOped e Kinetec

  • Noleggio giornaliero CHF 8.55
  • Forfait di base CHF 180.00

Il forfait di base comprende spedizione, installazione, istruzione, ritiro, pulizia e materiale di consumo.

Il noleggio giornaliero viene accollato dalla cassa malati / dell’assicurazione infortunio.

Il forfait di base non deve essere accollato dall’assicurazione.
Questi costi vanno a carico dell’assicurato oppure a carico di una assicurazione complementare.

Domande?

Per eventuali domande sul servizio di noleggio dei tutori per mobilizzazione CAMOped e Kinetec può contattarci al numero gratuito 0800 500 530.