InformazioneA partire dal 01.01.2021 non vengono più pagate dalle casse malati e dalle assicurazioni infortuni , tutti o macchinari passivi per il movimento del ginocchio.

La situazione però è diversa per i dispositivi terapeutici attivi non si lasci sfuggire questa occasione e prescriva ai Suoi pazienti CAMOped PRO.

Vademecum sul trattamento riabilitativo

Mettiamo gratuitamente a disposizione dei suoi pazienti una brochure elaborata conformemente alla linea guida di trattamento, contenente informazioni su elementi di anatomia, chirurgia, decorso di guarigione e consigli utili. La brochure accompagna i suoi pazienti durante l'intero periodo di convalescenza. Semplici esercizi mostrano al paziente come sostenere attivamente il decorso di guarigione. Per maggiori informazioni consultare il sito www.knie-reha.info.

 

Linea guida di trattamento individuale

Insieme al medico curante elaboriamo gratuitamente secondo le esigenze specifiche della clinica una linea guida di trattamento individuale che tiene conto del programma di riabilitazione. Garantiamo in tal modo che il paziente, sotto il controllo del proprio medico curante/fisioterapista, possa eseguire la riabilitazione prevista dal chirurgo.

La linea guida di trattamento le offre i seguenti vantaggi:

  • elaborazione personalizzata secondo le sue richieste
  • inclusione del suo logo
  • possibilità di scegliere le indicazioni
  • esistenti definizione di indicazioni
  • specifiche differenziazione cromatica delle fasi della terapia
  • adattamento a varie terapie