InformazioneA partire dal 01.01.2021 non vengono più pagate dalle casse malati e dalle assicurazioni infortuni , tutti o macchinari passivi per il movimento del ginocchio.

La situazione però è diversa per i dispositivi terapeutici attivi non si lasci sfuggire questa occasione e prescriva ai Suoi pazienti CAMOped PRO.

Noleggio di tutori per la mobilizzazione – ecco come fare

I tutori per la mobilizzazione OPED vengono consegnati da parte nostra direttamente ai pazienti in base di una prescrizione medica. Si prega di informarsi qui sulla necessaria procedura da seguire.

Ordini

Per ordinare un tutore per la mobilizzazione da OPED, scaricate il modulo di noleggio e fatelo compilare dal vostro medico. Lei o il suo medico potete poi inviarci il modulo via e-mail.

Consegna

Prima dell'inizio della terapia, provvederemo a contattarla, a recapitarle direttamente a casa il tutore per la mobilizzazione e a spiegarle come si utilizza.

Restituzione

Terminata la terapia, provvederemo a ritirare il tutore per la mobilizzazione a casa sua o, in alternativa, potrà restituirlo a OPED seguendo la procedura descritta qui di seguito: Restituzione.

Costi

Le tariffe di noleggio sono conformi alle regole applicate dalle assicurazioni contro gli infortuni e dalle casse malati e sono strutturate così:

Tariffe a partire dal 01.01.2021: CAMOped, CAMOped PRO (ad esempio kinetec e tutti i macchinari passivi per il movimento del ginocchio non vengono più pagati)

  • Noleggio giornaliero CHF 2.50
  • Forfait di base CHF 180.00

Il forfait di base comprende spedizione, installazione, istruzione, ritiro, pulizia e materiale di consumo.

 

Domande?

Per eventuali domande sul servizio di noleggio dei tutori per mobilizzazione CAMOped, CAMOped PRO e Kinetec può contattarci al numero gratuito 0800 500 530.