Compensazione di movimenti non corretti
Posizionamento ottimale il giunto scorrevole compensa i movimenti non corretti dell’articolazione del ginocchio e dà al quadricipite il necessario margine di movimento. Solo così è possibile garantire un posizionamento esatto dell’ortesi evitando lo scivolamento. Il ginocchio è protetto.
Utilizzabile sia a destra che a sinistra
Grazie alla struttura flessibile l’ortesi può essere composta in diversi modi. Pur essendo asimmetrica, è applicabile sia a destra che a sinistra grazie ad uno scambio semplice degli elementi senza l’uso di strumenti. Possibilità di combinare liberamente anche diverse misure.
Applicazione veloce
Utilizzo semplice Le cinghie, che avvolgono completamente la coscia e la gamba, consentono di adattare l’ortesi alla gamba del paziente con grande precisione. Entrambe le cinghie possono essere rapidamente aperte e chiuse grazie ad una chiusura, senza la necessità di un ulteriore adattamento. Bastano quindi pochi secondi per applicare e togliere l’ortesi. Cinghie e imbottiture sono strutturate in modo da evitare la formazioni di edemi da finestra.
Adattamento perfetto agli stati di gonfiore
Senza l’uso di strumenti e con la semplice rotazione della leva arancio l’ortesi può essere adattata in qualsiasi momento agli stati di gonfiore del singolo paziente.